sono carinissime, però non so aiutarti
sono carinissime, però non so aiutarti
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
Penso che siano coste di maglie in rilievo, potresti provare a fare il primo giro della scarpetta a punto alto e poi proseguire sul davanti con una maglia alta normale ed una in rilievo diminuendo al secondo giro, il giro dopo è nascosto dal ricamo punto maglia...non so dirti di più, mi spiace
Molto belle anche le scarpette postate da Lucia57
teresadg (14-01-2014)
guarda nel post con le scarpine. ho pubblicato dei stivaletti e giù sono lavorati proprio con maglie in rilievo. basterà seguire la suoletta e i primi 2 giri di m.a. in rilievo, poi chiudere con maglie basse. Sulla punta se risulterà troppo larga lavora insieme 2 maglie in più di quelle che sono indicate x gli stivaletti.
Anche prima una ragazza cercava le scarpine simili....
P.S.: @ moderatrici della sezione: si potrebbe modificare il titolo x renderlo più chiaro e trovare prima il post con la ricerca???
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
teresadg (16-01-2014)
Teresa, hai trovato il post delle scarpine che dicevo???
con quello dovresti essere a posto.
Puoi utilizzare qualunque descrizione per le scarpine con le m.a. lavorandole in rilievo, però, per ottenere l'effetto come nella tua foto.
così si lavora la m.a. in rilievo
Nelle tue 1 m.a. è lavorata in rilievo sul rovescio e 1 in rilievo sul dritto
vedi qui la comparazione delle 2 maglie.
Рельефные Ñтолбики
Ultima modifica di Natalia; 24-01-2014 alle 18:52
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri