Ciao Ilenia, guarda queste se possono andarti bene... Uncinetto d'oro: Pantofole all'uncinetto!!!
Annabelle - Pantofole DROPS all’uncinetto, in "Nepal". - Free pattern by DROPS Design
Ciao Ilenia, guarda queste se possono andarti bene... Uncinetto d'oro: Pantofole all'uncinetto!!!
Annabelle - Pantofole DROPS all’uncinetto, in "Nepal". - Free pattern by DROPS Design
Ultima modifica di Silche; 18-04-2016 alle 20:05
ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno
Grazie mille Silche per avermi risposto le pantofole che mi hai inviato sono bellissime, ma essendo una principiante ancora non sono molto esperta, ad esempio nel primo schema come faccio a fare quel rettangolo che va a finire a punta? non c'è uno schema più dettagliato? invece in quelli con i fiorellini anziché la spiegazione non c'è lo schema? forse mi verrebbe più facile. Grazie mille ancora per avermi risposto.
Ciao Ilenia... le spiegazioni della Drops mi sembrano molto chiare, non ti arrendere solo perchè pensi di essere una principiante!!
hai dato un'occhiata qui?http://www.megghy.com/forum/f119/schema-per-pantofole-calzettoni-19135.html
ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno
Segnalibri