ciao, all'uncinetto lavoro solo cotone e non lana ma il punto della copertina (non il bordo) mi ricorda tanto il punto nido d'ape...
salve ... stavo leggendo spiegazione di questa copertina.....una mia amica... mi ha fatto venire il dubbio sul punto puff... ma questo che indicate come punto puff...... in realtà è un vero punto puff?? io ho visto anche qualche video su you tube.....e mi sembra diverso.... la bordura fuori..... invece è fatta seocndo me..a punto strega....... ho trovato il link su youtube e a mio parere è uguale!!
rosiline (23-08-2014)
Forse ho sbagliato a chiamarlo punto puff, ma non sapevo come definirlo altrimenti...sono due maglie mezze alte allungate e chiuse insieme.
La bordura è punto strega, io ho cercato di riprodurre solo la successione di maglie della copertina. Dico che ho "cercato" perchè il mio campione non è uguale alla copertina, ci si avvicina un po' ...
ciao
lizzy (29-08-2014)
miriam p (04-09-2014)
Ciao ragazze, lo so funziona così, centinaia di modelli e dove si và a pararare? Su quello più rognoso,
bisogna che ci rassegnamo è una regola non scritta...ihihihihih
comunque, colpa mia, ve l'ho data io questa gatta da pelare
e purtroppo vi è piaciuta
ogni parere è gradito,ogni confronto è utile,
anche da un suggerimento errato si può giungere ad una conclusione giusta....
kissssssssssssssssssss miriam
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.
Segnalibri