Ciao! Hai provato a vedere se è tra queste?
http://www.megghy.com/forum/f119/cop...lini-5727.html
A ingrandire la foto non sembra la stessa lavorazione... e ho grosse difficoltà a capire quale sia, tra tutte, la spiegazione di quella che hai indicato tu.
Speriamo che qualche forumina più pratica di me possa aiutarti di più!
creakiara (17-05-2014)
Ciao!
la tua copertina assomiglia molto a quella del msg 56 http://www.megghy.com/forum/f107/sch...tml#post240631
ho postato ancora una nel msg 58.
La parte centrale è uguale alla tua.
Ultima modifica di Natalia; 18-05-2014 alle 16:11
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
non riuscendo a trovare lo schema uguale, ho suggerito tra quelli esistenti q.c. di simile.
I tuoi quadrati assomigliano molto a questa borsa
hanno un giro in più e solo gli angoli seguono lo schema della borsa. la parte centrale è da modificare.
ho provato a fare le modifiche nello schema. Vedi Variante II
Quella copertina l'ho trovata solo in vendita tra i lavori che fa una ragazza. nessuno schema uguale al 100%. Può darsi che ha fatto lei stessa delle modifiche?!
comunque, vediamo cosa dicono le altre forumine!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
creakiara (20-05-2014)
Segnalibri