Ciao Elsa,
scusa ma io ho visto solo ora questa discussione, non ti arrabbiare dai, tutte le ragazze qui dentro sono sempre disponiibili e gentili e se possono danno una mano....solo ci vuole un po' di pazienza ecco.
Comunque io ti posso suggerire di fare al tuo ragazzo un bel cestino svuota tasche, magari con la fettuccia grossa e nei colori della sua squadra del cuore, eventualmente puoi abbellirlo cucendo sul davanti uno stemmino della sua squadra o attaccando una spilletta. Il cestino si può mettere anche in entrata per posare cellulare, chiavi, portafogli. Oppure su un comodino ecc....
Per farlo è semplice specie se hai dimestichezza con l'uncinetto.
Io faccio così, parto con una catenella da 6 eppoi cresco man mano fino a che ho la base della misura che voglio io. Continuando poi in tondo il cestino si forma da solo e lo finisco con un giro a punto bassissimo.
Se vuoi vai a vedere come risulta il cestino che ho fatto io, logicamente uno svuotatasche sarà più basso ma basta fare meno giri.
Ti metto il link
http://www.megghy.com/forum/f106/fettucciando-con-luncinetto-creazioni-di-mere-38712.html#post446845
Spero di esserti stata utile in qualche modo......
Segnalibri