Ciao Emanuela, dovrei avere qualcosa su vecchie riviste, domani darò un'occhiata, per ora ho trovato questo che si potrebbe adattare allo scopo, lo trovo molto carino!
Ciao a tutte. Cerco uno schema per un prendisole (o camicia da notte) composto da un breve carré all'uncinetto al quale attaccare la stoffa. La taglia sarebbe per una ragazza di circa 14 anni, quindi non posso neanche ingrandire uno da neonata... Visto che sono già molto lenta di mio, preferirei qualcosa di non troppo complicato, né da lavorare con cotone troppo sottile (come sono esigente!!!), altrimenti lo finirei dopo la buona stagione (che non è ancora arrivata...).
Grazie a tutte!
Emanuela
EmanuelaP (28-04-2013)
EmanuelaP (29-04-2013)
EmanuelaP (29-04-2013)
Davvero belli, Iryna! Mi piacciono molto il primo e l'ultimo: il primo è bellissimo in questa lunghezza (ma io pensavo di farlo molto più corto, solo il carré, e poi attaccare la stoffa, quindi ci devo studiare), e anche dell'ultimo, credo, si possa fare solo la parte alta, quella a ventaglietti.
Va be', ho capito, oggi cerco stoffa e cotone e poi... All'opera! E forse per agosto sarà pronto... Fortunatamente devo farlo per una ragazza minuta...
Grazie ancora a te e a AnnaEmme!
Emanuela
IrynaS (29-04-2013)
EmanuelaP (29-04-2013)
IrynaS (29-04-2013)
Segnalibri