Salve a tutte! ecco lo schema secondo la mia interpretazione, sicuramente c'è qualche errore perché non mi trovo con le due strisce di rombi laterali, perciò chiedo a voi un giudizio
Con pcstitch posso apportare qualsiasi modifica, anche dividere lo schema in due per renderlo più leggibile, aspetto un vostro parere,
bacioni a tutte!
No carissima, purtroppo era disponibile solo quel pezzo dello schema altrimenti l'avrei postato completo (il link comunque dovrebbe venire da Picasa), ad ogni modo sono sicura di averlo visto completo, magari in qualcuna della mia collezione di riviste -vado a memoria: editrice GES- e se è così dammi solo un po' di tempo per verificare, d'accordo? :-)
Intanto ti passo questo elegante spicchio filet per un centro o tovaglia. se il suo disegno geometrico essenziale e raffinato ti piace ma le roselline ti sembrano troppo modeste puoi sostituirle con quelle del bel bordo che segue: a mio avviso la trama rigorosa e delicata del pizzo unita alle rose rende l'insieme davvero armonioso. solo un'idea, of course. ;-) a presto!
ciao ,molto bella anche questa e il bordo.sono le rose a renderla particolare , le adoro .infatti io la chiuderei con le rose.in quanto all'altra tovaglia,ho trovato che ogni tanto su picasa un pezzo di schema è di qua uno di là,o mancano o sono incompleti .verifica con calma non c'è fretta ,spero ci sia .ti ringrazio tanto ciao a presto
Segnalibri