Ciao ragazze come va? spero benissimo... ho bisogno del vostro prezioso aiuto!da giorni ho completato una serie di rosoni presi da lavori artistici all'uncinetto n° 34, ma non avendo lo schema per la rifinitura dei rosoni, non posso poi unirli all'asciugamano di lino,ho provato a trovare una rete ma mi trovo in difficoltà nel rifinirli. I rosoni sono proprio quelli sulla copertina, sono bellissimi finiti...spero mi aiutate.. nell'attesa mi mando un forte bacio e vi abrracciooo
Ciao Rachel, ascolta io quel lavori artistici devo avercelo, lo cerco, ho un problema con lo scanner, ma appena lo risolvo ti posto la rifinitura, ciò che ti serve è nel foglio centrale? kiss, kiss miriam p.
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.
tesoro, che piacere leggere che hai lo schema, io ho solo quella dove C'è il rosone, se non sbaglio ci sono altri 2 schemi dove sono rappresentate delle piccole roselline da applicare nel caso in cui uno volesse fare una tenda e poi lo schema della rifinitura... al massimo per non sbagliare, potresti mandarmi tutto, così sarò io a prendere quello giusto...ti ringrazio tantissimooo GRAZIEEEEE
Ok, se non erro hai detto che è il lavoro in copertina, vero? Pizzo e tramezzi per tendone e centro? pag 47/ 49 fig.13, è presente, nel foglio allegato, il motivo d'unione tra i rosoni e la rifinitura finale tutt'intorno ,schema B e C, ok? Devi aver pazienza perchè non posso usare lo scanner, appena è possibile te li posto subito....kiss, kiss miriam p.
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.
Segnalibri