Ciao xAnnax dai un 'occhiatina qui
SCARPINE BEBE'-CALZE-CALZINI-BABBUCCE per tutti i gusti ,smack ,smack Beffy
Ultima modifica di AnnaEmme; 23-02-2013 alle 20:25 Motivo: modificato titolo
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore."
Ciao xAnnax dai un 'occhiatina qui
SCARPINE BEBE'-CALZE-CALZINI-BABBUCCE per tutti i gusti ,smack ,smack Beffy
Beffy "La vita è preziosa, abbine cura".(Madre Teresa di Calcutta)
Ciao Anna, ecco il link riguardante le scarpine ad uncinetto:
http://www.megghy.com/forum/f119/sca...%E8-18770.html
purtroppo ti dico già che non c'è il modello preciso che stai cercando, ma qualcosa di adattabile; ho cercato anche in altri siti che conosco, ma non l'ho trovato. Spero che nel frattempo tu riesca a realizzare ugualmente qualcosa di simile e carino. Se mi dovesse capitare sarò ben lieta di inviarti lo schema.
Tolgo dal titolo della discussione la parola "urgente" perché non consentita dal regolamento del forum.
Ciao, a presto!
xAnnax (26-02-2013)
lo schema per queste belle scarine è a pagamento.
Baby Booties Crochet PATTERN pdf file Chocolate par monpetitviolon
bellissime queste scarpine!
ho trovato tanta ispirazione su quel sito!!!
spero che saranno realizzabili anche per le bambole
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri