Rosy m (04-01-2013)
fattemelo capire anche a me
lo scialle serve con le maniche ma aperto sul davvanti e a semicerchio???
tipo questi?
Болеро Ð´Ð»Ñ Ð´ÐµÐ²Ð¾Ñ‡ÐºÐ¸ | Модели вÑÐ·Ð°Ð½Ð¸Ñ Ð´Ð»Ñ Ð´ÐµÑ‚ÐµÐ¹
.
- http://zhurnal.rykodelniza.ru/bolero...let-kryuchkom/
io ho fatto un coprispalle estivo per mia figlia di 2 anni, ma non so se stai cercando quel tipo di modello...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Rosy m (04-01-2013)
ma che carino questo verde,
ciao,fiorella
Cara Rosy, è un piacere anche per noi averti qui nel forum come nuova componente di Megghy, e se siamo riuscite ad esaudire la tua richiesta, ne siamo contente,.... ti ringrazio tanto per le tue belle parole,... sei appena arrivata, hai tante cose da vedere, prenditi il tempo che ti occorre per conoscere il forum e se dovessi aver bisogno...... non esitare a chiedere, buona serata, ...kiss, kiss miriam p.
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.
Rosy m (05-01-2013)
Ciao Natalia, bellissimo questo modello! Lo scialle che avevo io da piccola ( a proposito, l'ho cercato per mettere la foto ma evidentemente l'avevo buttato...) era un normale scialle a semicerchio, sul davanti c'erano i bottoni e il bordino davanti proseguiva in giro alla vita ed era attaccato dietro con qualche punto alla metà dello scialle. Così, pur essendo proprio uno scialle come quelli di una volta, rimaneva fermo sulle spalle di una bimba ,coprendole le spalle e lasciando libere le braccia.
Non so se mi sono spiegata bene
baci
miriam p (05-01-2013)
non ho ben capito! se ci fosse un foto mi sarebbe più facile cercare!
nei siti russi ci sono questi modelli qui
se corrisponde qualcuno a quello che cercate, fattemi sapere così proverò a cercare lo schema o la descrizione
Segnalibri