non so se ti serve ancora, ma penso che qua troverai la tua tartaruga http://www.megghy.com/forum/f105/sch...umi-45852.html
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Amigurumi Aciao a tutte sto cercando uno schema di sposini da fare in amigurumi ne ho trovato uno ma anche a tradurlo non ci capisco nulla magari qualcuna ha qualcos'latro da propormi anche di animali che si sposano o qualcuno mi sa tradurre questo schema in italiano graziue mille
;
SAL: realizziamo Un topo ricamato A broderie e cucito;
SAL impariamo cucito creativo: gallinella e coniglietto;
SAL impariamo: bambola all'uncinetto
SAL classico: fiori per la mamma
SAL impariamo: un cuore di presina
ciao Gloria, penso sia cosí.
ma= maglia alta
^ = aumento
1- 18 catenelle
2- 2^ ( per 15 volte)=30ma , cominciando dalla terza catenella a partire del uncinetto
3- 30 ma
4- 1ma ,1^( per 15 volte)=45 ma
5- 45 ma
6- 2ma1^( per15 volte)=60ma
7- 60 ma
8- 3 ma,1^( per15 volte)=75ma
9- 75 ma
spero ti sia d'aiuto, ciao
Segnalibri