Ciao Maryelly, ti vanno bene anche spiegazioni scritte o vuoi solo schemi coi simboli dei punti?
2012 work in progress: Colletto crochet.
Crochet - Collar Pattern
ok? kiss, kiss miriam p.
sto cercando schemi per la realizzazione di colletti all'uncinetto. Chiedo quindi a chiunque potesse aiutarmi se gentilmente mi può inviare gli schemi!!!! Il prima possibile inserirò delle mie realizzazioni per avere il vostro parere e consigli di miglioramento! Grazie a chiunque potrà rispondermi!
Ciao Maryelly, ti vanno bene anche spiegazioni scritte o vuoi solo schemi coi simboli dei punti?
2012 work in progress: Colletto crochet.
Crochet - Collar Pattern
ok? kiss, kiss miriam p.
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.
Grazie Miriam per il tuo sollecito supporto! Confesso che non essendo molto pratica preferirei gli schemi con i simboli ma posso provare anche con le spiegazioni scritte! Se riesci mandami quello che più preferisci .... poi io mi cimento e ti farò sapere ..... GRAZIE!!!! maryelly
Cara Maryelly, anch'io sono pro-schemi, raramente mi infilo nella difficoltosa interpretazione di abbreviazioni e spiegazioni che purtroppo non sempre sono suffientemente chiare ed i miei poveri neuroni vanno in pappa....
i 2 links da me segnalati non ti sono utili, ma dimmi, almeno il modello può essere da te gradito?
Appena posso vedrò di trovare qualche schema da sottoporti,
kiss, kiss miriam p.
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.
MARYELLY (20-01-2013)
Ciao Maryelly, ti può interessare questo?
Da' anche un'occhiata qui:
https://plus.google.com/photos/10158...073?banner=pwa
Ciao Maryelly, prova guardare anche quì Ð’Ñзаные воротнички, еще одна подборка | Gaanna.ru
Ce ne sono tanti colletti belli. Ciao, buona giornata.
miriam p (18-01-2013)
Segnalibri