Ciao cara, sono molto lieta che nonostante le difficoltà , nonostante l'inesperienza, tu ti sia ingegnata benissimo ed abbia potuto portare a termine questo lavoro che, lasciami dire, da semplice golfino che doveva essere all'inizio, è diventato un capo complesso ed articolato,..... mi farebbe molto piacere vedere una foto, che dici?
Sei stata molto brava anche a seguire le mie indicazioni a distanza, non è semplice per niente,..... poi per quanto riguarda diminuzioni ed aumenti, non esistono regole fisse, ma ogni punto con cui avrai a che fare ti darà problematiche diverse, insomma, del filo da torcere e dovrai tu farlo "quadrare" nella forma che ti occorre, a questo proposito ti consiglio un utilissima pubblicazione con nozioni chiare e precise,schemi e spiegazioni :
in questo libro troverai,oltre a diminuzioni ed aumenti,anche tutto ciò che ti occorre sapere per realizzare un capo ben rifinito in ogni sua parte. ** cosa assai importante **
Allora ti faccio i miei complimenti , è stato un piacere poterti dare un aiutino, ma tu hai dimostrato di essere molto intuitiva,sei riuscita a capire subito al volo, vedrai che con l'esperienza sarà tutto più semplice....
alla prossima volta,..... kiss, kiss miriam p.
Segnalibri