salve ragazze,
potete darmi una mano...per favore....un'amica cerca lo schema di questo trittico io ho provato a trovarlo..ma con scarsi.diciamo assenti risultati....non è che qualcuna di voi...saprebbe dirmi ed indicarmi...per paicere...dove poter trovare lo schema di questo bel trittico??? vi ringrazio tanto anche a nome della mia amica...
grazie e buona giornata!!
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.
rosiline (21-07-2016)
ciao miriam.... me lo fa vedere solo foto qui..
Pin Rectangular Muestrasymotivos Crochet Caminosdemesa Muestras on Pinterest
ma non schema....se ho fatto giusto io...a meno che ho sbagliato qualcosa!!
Ciao cara
dopo lunga ed estenuante ricerca ho trovato una buona informazione.... lo schema si può trovare a pagamento (mi pare solo 2,90€) sul negozio online che è temporaneamente chiuso per manutenzione del sito (almeno così dice....)http://www.e-muestrasymotivos.com/ca...panos0203.html.
Ti conviene darci un'occhiata ogni tanto....
ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno
rosiline (23-07-2016)
purtroppo però non lo fa vedere in questo sito che tu mi hai scritto..... lo avevo trovato anche io....ho trovato praticamente altre copie di questa rivista online e gratuite......ma questo giusto giusto non lo posso nè vedere...e pure a pagamento...mannaggia però....
tu credi che questo sito verrà mai ripristinato?? e secondo te c'è la speranza che lo si possa chissà anche trovare gratis...???nell'attesa chissà...chissà..
ti ringrazio cara Silche........sei stata davvero molto cara...e perdonami se ti ho fatto perdere del tempo in questa ricerca.......magari avevi altre cose molto più importati di questa da fare........grazie ...ti ringrazio tanto....scusami ancora........vedremo un pò..
Silche (23-07-2016)
perchè scusarti?? quando posso farlo lo faccio, altrimenti pazienza...
ho guardato diversi numeri della rivista e non l'ho trovato, secondo me è uno schema nuovo quindi o trovi la persona appassionata che si è comprata la rivista o compri direttamente lo schema (il prezzo è modico) quando aggiorneranno il sito... nell'attesa di tutto ciò e nel dubbio del ripristino o meno, ti consiglio di fare vedere altre cose alla tua amica...ne ho visti tanti altrettanto belli!!
buona domenica
ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno
rosiline (24-07-2016)
rosiline (04-10-2016)
Segnalibri