ciao Simona, se puoi aspettare qualche giorno, posso postare degli schemi di roselline in pizzo d'irlanda, però non ho capito se vuoi realizzare una sciarpa o un centro rettangolare
ciao Simona, mi scuso del ritardo, questa sera ero proprio convinta di postare i moduli di roselline d'irlanda, perchè mio figlio che studia all'università ritornava per il fine settimana, ma che delusione quando mi ha spiegato che senza lo scanner non posso postare foto dai giornali, la mia è rotta e stò aspettando che mi consegnino la nuova,mi dispiace farti aspettare un altro poco
ciao Simona, ho trovato alcuni schemi facili per sciarpe, vediamo se te ne piace qualcuno http://img0.liveinternet.ru/images/a..._large_001.jpg
miriam p (03-12-2013)
quest è un gioco per bambini Øàðôèê ñ ðîçî÷êàìè. Îáñóæäåíèå íà LiveInternet - Ðîññèéñêèé Ñåðâèñ Îíëàéí-Äíåâíèêîâ
miriam p (03-12-2013)
una rosellina d'irlanda facilissimaÎáúåìíàÿ ðîçî÷êà êðþ÷êîì. Îáñóæäåíèå íà LiveInternet - Ðîññèéñêèé Ñåðâèñ Îíëàéí-Äíåâíèêîâ
Ciao Simona, ho provato a cercare su megghy ma non sono riuscita a trovare le spiegazioni (?!?)... puoi guardare quì Egle: fiori (ci sono i miei tutorial sui fiori all'uncinetto, anche la rosa d'irlanda) oppure quì Egle: Mattonella uncinetto: "Granny square Old America" (mio tutorial sulle mattonelle all'uncinetto)
Ciao
Egle
Vieni a trovarmi nel mio blog! www.egle75.blogspot.com
così chiaccheriamo di maglia, uncinetto, cucito e ricamo!
miriam p (03-12-2013)
Segnalibri