Ciao!
Potresti farla con tante mattonelle tipo quella in foto. E' facilissima da fare, si usano solo punti base come maglia alta e catenella.
Io ne ho fatte diverse così, puoi giocare molto sui colori da scegliere e accoppiare.
Ciao!
Potresti farla con tante mattonelle tipo quella in foto. E' facilissima da fare, si usano solo punti base come maglia alta e catenella.
Io ne ho fatte diverse così, puoi giocare molto sui colori da scegliere e accoppiare.
Partecipo a:
SWAP: Il numero del cuore
SWAP: Il mio hobby creativo preferito
Ho partecipato a:
SWAP: Il trucco ci fa belle!
SWAP: Ti dono il mio cuore!
SWAP: Un libro per capodanno!
SWAP: Natale ad Uncinetto!
[SIGPIC][/SIGPIC]
miriam p (04-01-2013)
Ciao Antonella vedo che sei fresca d'iscrizione al forum, benvenuta tra noi,.... la piastrella granny,suggerita da Crys, è molto versatile e di facile esecuzione, ideale per chi è alle prime armi, comunque puoi dare un occhiata anche qui, magari trovi qualcosa che ti piace.... http://www.megghy.com/forum/f107/sch...ini-20176.html ,se dovessi aver bisogno....... non esitare a chiedere, buona serata,.... kiss, kiss miriam p.![]()
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine)miriam p.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche io ho fatto la copertina per mia figlia con il punto che ha fatto vedere Crysania! Ma l'ho fatta non da pezzi piccoli, ma un grande quadratto e hoi ho fatto il bordo con il nastrino!
vedi se ti piace! http://www.megghy.com/forum/f106/i-l...tml#post193256
Comunque la parte centrale è "il quadratto della nonna" e il bordo intorno lo trovi nel post "copertine" che trovi al link indicato da Miriam!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri