Ciao Erminia, benvenuta fra noi, ho alcuni numeri di queste bellissime riviste, mi ci vorrebbe un po' di tempo per darci un'occhiata; appena trovo qualcosa, ritorno qui!
Speriamo bene!
Ciao, a presto!!!
mi chiamo erminia e desidererei avere un vecchissimo schema diuna coperta a filet di rakam o di gioielli di rakam del periodo 1970-1975.raffigurava un enorme albero con moltissime foglie ed al centro degli uccellini che volavano. grazie infinitamente.erminia
ermengarda (11-03-2013), IrynaS (12-03-2013)
Ciao Erminia, ho cercato nel primo pacco delle vecchie riviste di mia madre, per ora non ho trovato niente di simile; non puoi darmi qualche altra indicazione? per esempio non ti ricordi cosa c'era in copertina? e la coperta era bianca o colorata? magari qualche altro indizio sarebbe più utile. Comunque, la ricerca continua!
a presto!
grazie infinitamente di questa ricerca .non ricordo la copertina ddel giornale,sono sicura che fosse -rakam o gioielli-perchèsolo quelle compravo, deve essere del periodo 70-75 perchè era prima che mi sposassi. la coperta matrimoniale era bianca di filo e raffigurava slo pre tutta l'altezza della coperta di un enorme albero ed al centro degli uccelli .ho trvato l'immagine su un picasaweb ma la signora che l'afatta non ha piu lo schema .se riesco con il computer ti allego la foto.grazie tantissimr.erminia
ho postato in un precedente messaggio la foto della coperta di cui chiedo lo schema.essa è molto simile a quella della copertina di -copriletti.grandi tende di giocofilo n°60 del 1987 trovata su questo sito nel -il baule delle riviste -nella sezione dedicata all'uncinetto.ho comprato qualche giorno fa questo giornale di giocofilo da-petitesondes.net-,ma lo schema purtoppo non è inserito;se qualcuno lo avesse .lo comprerei . grazie sempre della pazienza ermengarda
Ciao Erminia, purtroppo niente ancora, ho tirato fuori vecchie riviste ... ma niente da fare. Certo che Rakam una volta era una signora rivista, quante meraviglie!!! Farò l'ultimo tentativo nella raccolta di schemi di mia madre, presi da varie riviste. Speriamo bene. Ciao, a presto!
Segnalibri