Ciao!
non potrò aiutarti con lo schema, ma ho trovato queste foto, magari ti saranno utili
per una neonata ecco una idea carinissima Ð*уÑалочка | Страна МаÑтеров
Ciao!
non potrò aiutarti con lo schema, ma ho trovato queste foto, magari ti saranno utili
per una neonata ecco una idea carinissima Ð*уÑалочка | Страна МаÑтеров
Ultima modifica di Natalia; 29-04-2014 alle 17:51
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Sirenetta - ci sono anche gli schemi per la coda e il reggiseno
ho trovato le info su questo blog con molte altre foto
Sirenetta - variante II, realizzata con il punto coccodrillo
nella coda e le conchiglie per il reggiseno ci sono anche le maglie alte in rilievo.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
grazie Natalia. Avevo delle foto, ma queste sono più esplicite, posso risalire allo schema. in pratica si tratta di una specie di triangoli, uno molto più grande dell'altro che si vanno ad unire (quindi corpo e pinne). Il punto non mi interessa, in pratica forma le squame, ma mi sembra troppo pesante, ne cercherò uno simile.
Grazie mille.
P.S. se dovessi imbatterti in uno schema con le misure, sarebbe il massimo.
anche a me quello a punto coccodrillo mi sembra troppo imbottito. però è bello a vedersi.
le misure intendi per i costumi ai ferri??? dipende quanto sarà grande la bambina. la mia a 1 anno era grandicella per la sua età per lei avrei dovuto regolarmi per 18 mesi circa. Penso che ti conviene aspettare un po' fino a carnevale c'è tanto tempo. In più essendo l'inverno, la bambina dovrà indossare anche qualche maglietta sotto, perciò la taglia sarà sempre un po' più grande che per 1 anno.
Ti puoi regolare con un vestitino per 18 mesi.
La mia preoccupazione rimane sempre il fatto che la bambina vorrà camminare e non stare in braccio...
in ogni caso, se trovo q.c. di preciso per le misure ti faccio sapere. vado a leggere nel forum russo
P.S.: ho risposto qui http://www.megghy.com/forum/f147/cer...tml#post805959
Ultima modifica di Natalia; 29-04-2014 alle 19:21
Ciao da Natalia
Segnalibri