Grazie!Appena ho tempo provo con qulache centro che mi fa antipatia!
Ciao Rosaria,devi solo fare un pò di prove.Io vado a occhio,faccio scaldare qualche minuto 3 cucchiai circa di acqua con 5 o 6 cucchiai di zucchero,immergo bene,dò la forma desiderata e lascio asciugare.Se in serata o massimo il giorno successivo non si è indurito sciacquo velocemente e rifaccio il procedimento.Fai qualche tentativo ma non mollare e vedrai che ci riesci....Se hai necessità di altre delucidazioni non farti problemi.
ANGELADOME
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"
angeladome (25-02-2013)
angeladome (09-03-2013)
GRAZIE,GRAZIE Miriam p sei veramente un tesoro......
ANGELADOME
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
Angela..... ma fai delle cose stupende!! Io non mi sono mai cimentata in "oggetti" all'uncinetto, ho sempre fatto centrini, qualche presina e una copertina in lana per mio figlio mentre ero in attesa! Sei davvero molto molto brava!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
angeladome (09-03-2013)
Ti ringrazio moltissimo Orange juice,mi rilassa parecchio dare forma ai miei "pasticci"da quando ho ripreso in mano l'uncinetto.E comunque sei troppo modesta perchè i tuoi lavori specie il chiaccherino(dove non mi sono mai cimentata)sono veramente raffinati.Dopo questo scambio di complimenti.....ti riringrazio!!
ANGELADOME
orange juice (09-03-2013)
angeladome (10-03-2013)
Grazie Badessa, sei carina!!!!benvenuta allora in questo meraviglioso forum fatto di persone stupende e tante belle idee per i nostri lavoretti.....
Un abbraccio
ANGELADOME
angeladome (11-03-2013)
Grazie Lizzy per i tuoi graditissimi commenti ai miei modesti lavoretti,un bacio
ANGELADOME
Segnalibri