Anapaola (21-06-2013)
Quante belle creazioni , i guanti in particolare !
Sei brava con l uncinetto .
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Anapaola (21-06-2013)
Anapaola (21-06-2013)
Anapaola (21-06-2013)
Atri 2 lavoretti.: vecchi e nuovi
Il primo in bianco è con il cotone n.16 o 20 non ricordo, perchè l'ho eseguito oltre 30 fa. ( non avendo il permesso, ho nascosto il viso di quella bimba , ora mamma della piccola Anna a cui darò domani quello rosa: Il secondo é lavorato con il cotone Babylon n.30 e uncinetto n 0.60 -14, pesa in tutto 35 g. L'ho appena terminato ed è identico al primo, inoltre è lavorato in un unico pezzo, con apertura sul dietro. Non ha cuciture, neanche sulle spalle. Spero che piaccia alla mamma di Anna e alla nonna, visto che il vestitino bianco non esiste più . Lo schema è tratto da un vecchissimo Rakam o gioielli di Rakam.
Ciao
Anapaola (22-06-2013)
Anapaola (23-06-2013)
wowwwwwwwwww che lavori impegnativi!!!!!!!!!!!!!!! Bravissima! i miei complimenti!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Anapaola (28-06-2013)
Ho voglia di postare qualcosa di nuovo. Si fa per dire! Ho eseguito questo bikini per mia figlia oltre 25 anni fa. Ne sto rifacendo uno simile per la mia nipotina.
Appena posso posterò anche il secondo bikini, sempre di mia figlia, di cui mi sono rimaste solo le foto.
Ciao.
Anapaola (02-07-2013)
Anapaola (03-07-2013)
Segnalibri