Ciao di nuovo carissima! Ti faccio i miei complimenti anche qui' per ultimi lavori che ci hai fatto vedere! Bravissima!!!
Anapaola (30-12-2013)
Anapaola (30-12-2013)
Questi ultimi lavori me li ero persa...che dire, tutto bellissimo, lo scaldacollo a treccia se non ti arrabbi te lo copio...
Anapaola (18-01-2014)
lizzy (20-01-2014)
Ho voglia di farmi viva,con alcuni lavoretti: orecchini, ancora tutti per mia figlia , tranne i blu accanto a quelli gialli. Ho usato:
Quelli blu (sono sottilissimi)cotone cebelia n. 60, quelli gialli seta faro , quelli grigi moulinè a 6 fili e uncinetto n. 4, quelli viola moulinè satin Dmc S211-S533 a 3 fili e uncinetto 0,60.
Questi viola ho fatto molta fatica!
P.S. Sono 4 paia, dei 20 che ho fatto in questo periodo, oltre a borse( sono dalla sarta per la fodera), a presine e sciarpe. Tutto a gratis per chi li riceve, per me sono una bella spesa!!!!!!
Vi mostro le sciarpe in un altro post.
Ciao
Anapaola (19-01-2014)
Anapaola (20-01-2014)
Anapaola (20-01-2014)
quante meraviglie hai sfornato intanto che lottavo con il PC !!!!! bravissima!!!!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Anapaola (21-01-2014)
Segnalibri