Anapaola (23-01-2014)
Anapaola (23-01-2014)
Non smetto mai di uncinettare: altri orecchini
gli snowman hanno un difetto: ho lavorato le sciarpine nello stesso verso, li rifarò.Certo che sono pazza fare un lavoro del genere per un giorno solo!
Quelli sfumati sono eseguiti con moulinè Ancora a 6 fili
Quelli scuri( marron) con seta faro naturale e con uncinetto 0.60
Quelli rosa con seta artificiale grossa e con uncinetto 10-1
P.S. La scritta "....gioielli d'autore" non è riferita ai miei lavori, è una scatola di mia figlia con un regalo ricevuto da mia sorella anno scorso. Ciao
Anapaola (23-01-2014)
Anapaola (28-01-2014)
Ciao Iryna, sì i pupazzi o snowmen sono orecchini, che mia figlia ha indossato il giorno di Natale. Ora ti mostro quelli che le ho regalato venerdì scorso per il compleanno.Non riesco a postare altre immagini.
Aggiungo, quindi, le sciarpe che ho fatto, sono lunghe 150-155cm e larghe 30-35 cm. Modello e lana sono uguali,( lana gatto supersoft nera) cambia il punto. Quella di Ceci è perfetta, quella di Elena tende da una parte. Non ho capito il perchè. Fortuna che, indossata, non si vede.
IrynaS (31-01-2014)
Anapaola (28-01-2014)
Anapaola (28-01-2014)
che punto elaborato che ha la sciarpa! bravissima Annapaola!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Anapaola (29-01-2014)
ho rivisto tutti i tuoi lavori ,hai lavorato tantissimo i tuoi orecchini sono una meraviglia !!!(già scritto)
ma se ne sono aggiunti altri moooolto belli e quelli a pag. 15 di halloween sono simpaticissimi ,la 1 borsa del secondo gruppo a pag. 16 mi piace tantissimo,il colletto di pag 3 hai ragione è un gioiello, il lavoro di pag 11 (anch'io l'ho fatto)
preso da rakam o da gioielli , tempo fà lavoravo solo all' uncinetto, insegnatomi da mia mamma quando ero ancora alle scuole elementari
ciao Lidia
[URL="http://www.megghy.com/gif_animate/crea_nomi_alfabeti.htm"]/27yn400.jpg[/IMG]
ho partecipato a: swap
"profumo di lavanda" " il mese preferito" "
Anapaola (31-01-2014)
Anapaola (01-02-2014)
Segnalibri