lalabastro (01-02-2014), mirty (14-02-2014)
Ciao lalabastro. Grazie per i complimenti.
Intendi gli orecchini verdi petrolio?Ti mostro quelli chiari, così il punto è ben visibile.
Sia quelli verdi (post precedente) sia quelli oro sono di seta reale messa doppia , solo il punto gambero è con filo semplice.Quello grigio è con moulinè a 6 fili, ma non è bello come gli altri, sembra una mini-presina.
Se vuoi ti scrivo il procedimento,
Ciao
lalabastro (01-02-2014), mirty (14-02-2014)
Eccomi con un altro lavoro:set borsa blu
Il blu della prima foto corrisponde al blu reale. La seconda immagine è un blu elettrico, ma mostra il set completo. Per la bustina grande ho diviso il filo ed è per questo che è più sottile.
Quella piccola sono tutti avanzi e saltano sempre fuori i fili ( ho impiegato più tempo per lei che per la borsa)
Ciao a tutte
IrynaS (12-02-2014)
Anapaola (01-02-2014)
Eccomi con uno degli ultimi lavoretti. Eseguito per mia nipotina da giocare, perchè appena vede una borsa.... la prende e la porta a spasso per la casa. Misura appena 18 x 12 cm senza manici, pesa 100 g, lavorata con spaghetto/ " nastrino " della Filvogue Pistoia,100% cotone Egitto mercerizzato , così è scrtto sull'etichetta. Per giocare è bella , vero?
P.S. La mia nipotina ha solo 20 mesi oggi!!!
Ciao e Buona notte
mirty (14-02-2014)
Anapaola (12-02-2014)
Anapaola (28-02-2014)
Anapaola (28-02-2014)
Avevo detto di non fare più orecchini, invece eccomi qui.
Sono semplici, ma vi voglio far vedere l'effetto del filato. Grazie ad aimiy ho scoperto il dmc E940.
1 orecchino bianco è fatto con dmc E940 ,l'altro con seta reale e così per quelli scuri, fatti con 1o2 fili grigi e 1o 2 fili bianchi, in uno si tratta del dmc E940. L'effetto al buio di quello bianco è evidente, mentre non si nota l'effetto di quello grigio, perchè la luce è debolissima.. Voglio provare con seta reale colorata e sopra il dmc E940.
Che ne dite?
Io,intanto, dico grazie ad aimiy.
Segnalibri