Ho fatto il vaccino( prima dose) e ovviamente il simbolo. Ho seguito un tutorial di Linda di
Martino.
Allegato 465630
È il campione, spero di farlo meglioAllegato 465631
Visualizzazione Stampabile
Ho fatto il vaccino( prima dose) e ovviamente il simbolo. Ho seguito un tutorial di Linda di
Martino.
Allegato 465630
È il campione, spero di farlo meglioAllegato 465631
Ciao, mi sto cimentando a fare zucche a uncinetto. Questa è la primaAllegato 468210
Bellaaa! Da' l'idea di essere molto morbidosa:stellina-danzatrice è in ciniglia?
Sì, comprata dai cinesi. Ho riempito la zucca con una matassa di filo di seta che era da buttare, perché troppo aggrovigliata. Buonanotte:smack!:
proprio bella la zucca!!!!
le foglie come sono fatte che dalla foto non capisco? mi piace anche l'idea di utilizzare la matassa di filo intricato, e io che stavo per buttare della lana che non riesco a dipanare, ora invece so dove metterla :)
Carlina grazie. Un consiglio per la matassa di filo da usare per riempire le zucche o altro. Infila la matassa in una collant, perché i fili escono altrimenti. Le foglie sono prese dai fiori di stoffa, non avevo cotone adatto.
Ciao
Buongiorno! Eseguita da me prima del 24 gennaio 1981, x la carrozzina di mia figlia. È composta da 12 quadrati. A me piace ancora.Allegato 481966
ci credo che ti piace ancora, ? molto bella!!!
E' un grande tesoro, da conservare con cura per le prossime generazioni. Complimenti!
Da troppo tempo non mi faccio viva. Oggi vi mostro 2 borsette eseguite x mia figlia, circa 10 o 15 anni fa. Quella monocolore misura 30 cm x 30 cm. Quella bicolore, tutta a punto basso, misura 27 cm x 27 cm. Le usa per andare al mare.Allegato 488184