lizzy (05-11-2012)
Ciao da AnapaolaCara Lizzy,
solo ora ho riguardato con calma i tuoi capolavori a uncinetto.
Sei bravissima, non riesco a scrivere 1 commento nell'album perchè non sono iscritta su face. Anch'io ho lavorato molto ad uncinetto e tu mi hai fatto venire voglia di riprendere con oggetti per la mia casa ( appena ho terminato alcuni lavoretti a punto croce, che posterò presto). Grazie di tutto.
![]()
lizzy (05-11-2012)
complimenti per i tuoi lavori!io non sono molto brava all'uncinetto..![]()
Anapaola (28-10-2012)
Anapaola (29-10-2012)
Ho visto solo ora la tua risposta, grazie mille per i complimenti, sono felice di averti fatto venire la voglia di fare alcuni lavoretti per casa, saranno senz'altro splendidi perchè anche tu , cara Anapaola, sei bravissima!!!
Un bacione, e aspetto di vedere altri bellissimi tuoi lavori![]()
Anapaola (05-11-2012)
Anapaola (06-11-2012)
Da tempo non apro più questa sezione, ma continuo a lavorare a uncinetto e punto croce (il bavaglino a punto croce deve ancora essere finito.)
Ora aggiungo le foto di una fascia per la testa( capelli non ne ha!) A me piace molto, anche alla mamma della nipotina. L'ho eseguita a punto basso con l'uncinetto n. 5. Con lo stesso filato ho fatto 2 berrettine, ma non le ho fotografate.
Ho aggiunto anche la foto di una coppia di asciugamani con il pizzo a uncinetto che ho fatto per mia figlia.
Che fatica con il computer, si blocca in continuazione.
Ciao a presto.
Ultima modifica di Anapaola; 19-08-2017 alle 08:32
Anapaola (07-12-2012)
Anapaola (14-12-2012)
Anapaola (16-12-2012)
Segnalibri