molto bello!!!!!!Anche per me a foderarlo tra stoffa e lavoro sembra tanto!
Ho già postato la foto di questo bauletto in gennaio. Mia figlia è andata a farlo foderare. Il preventivo del lavoro (compreso stoffa e cerniera ) è dai 70 ai 100 euro. Che ne dite? Delusa, lei ha portato a casa il bauletto. Anche a me sembra eccessivo, vedremo come fare.( In compenso le hanno chiesto se potevo farne una uguale da esporre in vetrina, spendendo al massimo 50 euro , incluso il filato che mi è costato 26 euro!)
Grazie. Ciao Paola
molto bello!!!!!!Anche per me a foderarlo tra stoffa e lavoro sembra tanto!
Anapaola (16-02-2013)
Bello il bauletto Paola! Brava! Il costo per foderarlo e' decisamente eccessivo. Tempo fa ho fatto sarta per alcuni negozi di abbigliamento, e ti dico che è un lavoro di tre, massimo quattro ore. Ti conviene trovare una che lavora a casa e non in un negozio. Se abitassi vicino te lo farei io ;-) Proprio in questo periodo sto finendo una borsa a uncinetto e ho già fatto la fodera (doppia) con le tasche interne. Un ora ci ho messo a farla, un altra ora o massimo due mi ci vorrà per inserire la cerniera e cucire tutto alla borsa. Come ti ho detto prima - tre ore o anche meno. Spero che trovi qualcuno che può aiutarti. Un bacione.
Anapaola (17-02-2013)
Eccomi di nuovo. In questo periodo ho lavorato molto anche a uncinetto (3 berretti da donna, 2 buste a punto tunisi, 1 paio di guanti senza dita... tutto in nero o grigio scuro e lo scanner non rende. Anche 2 berrettine per bimba.... Ho rotto la macchina fotografica ieri. L'unico lavoro chiaro e l' ho scannerizzato è il bavaglino. Ho usato 2 tipi di uncinetto: unc. punto tunisi x 3 giri, e unc. normale per i ventagli,x 2 giri. Al termine dei ventagli dovevo rompere il filo; Spero vi piaccia, a me tanto.Ciao a presto. Paola
Ho partecipato al sal: Buona Pasqua (prima e seconda parte)
mirty (17-03-2013)
Anapaola (17-03-2013)
concordo con Maria Grazie!!! sarebbe un peccato usarlo! è bellissimo!!!
spero che risolvi presto con la macchina fotografica e ci fai vedere anche gli altri lavori!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Anapaola (17-03-2013)
Complimenti Anapaola, sono molto belli i tuoi lavori
Anapaola (07-04-2013)
Anapaola (07-04-2013)
Anapaola (07-04-2013)
Anapaola (10-04-2013)
Segnalibri