Molto bello!!! Anche io in questi giorni mi sono fatta uno scaldacollo con bottone ( ne ho messo uno solo) e devo dire che è molto comodo!!!
Baci
Ho smesso di lavorare a punto croce e sto lavorando a uncinetto.Devo smaltire della lana che mi hanno dato per buttarla nel cassonetto della caritas,invece ho già fatto sciarpe-scalda collo: 3 bianche e 2 nere, ( Ho usato 1solo gomitolo con il lurex per ogni sciarpina perchè la lana era rovinata. Posto le immagini della prima che ho dato a mia figlia, le altre a mia sorella) Ora sto facendo una copertina rosa, se arrivo in fondo.Ciao a presto
Anapaola
Molto bello!!! Anche io in questi giorni mi sono fatta uno scaldacollo con bottone ( ne ho messo uno solo) e devo dire che è molto comodo!!!
Baci
Grazie Lizzy,
ho aperto il tuo album, ma non ho visto il tuo scaldacollo . Mi piacerebbe vederlo, visto che sei bravissima.Io ne devo fare ancora 2 o 3 con la lana (da buttare) , che poi regalerò alla proprietaria della lana. Le ho fatto vedere quelli fatti e le sono piaciuti. Ora, però devo finire la copertina rosa.
Intanto posto due asciugamani; il cotone del pizzo giallo è della cebelia n. 30 lavorato con l'uncinetto n14, quello azzurro è n. 8.
Ciao vado a pulire la casa. Buona giornata Anapaola
Che belli Anapaola!a me piace molto quello giallo!Non sono molto brava con l'uncinetto..ciaooo
Anapaola (09-01-2013)
Anapaola (10-01-2013)
Anapaola (10-01-2013)
Provo a postare solo 2 delle 4 berettine fatte per la mia nipotina.
Ho fatto 2 bianche uguali, di misure diverse (la prima per uscire dall'ospedale, la seconda dopo 2 mesi).
Quella rosa è la seconda che ho fatto per l'inverno, con quel filato, facile da fare, ma terribile da disfare. Ne devo fare altre 2 nere per mia figlia e un'altra nipote.
per ora ciao e Buona notte da Anapaola
Bravissima, i bordi per gli asciugamani mi piacciono molto e i berretti sono bellissimi!!!
P.S. Il mio scaldacollo è molto semplice, avevo a disposizione un solo gomitolo...ho aggiornato l'album, se vuoi vederlo ora c'è
Ciao
Che belli i tuoi lavori!!!!
Chissà se un giorno riuscirò anch'io a fare dei lavori così belli!!!!
Baci Baci
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
Anapaola (10-01-2013)
Segnalibri