Anapaola (28-03-2014)
Sei super Bravissima Annapaola, sono meravigliosi!!!!!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Anapaola (28-03-2014)
Anapaola (28-03-2014)
Anapaola (29-03-2014)
Eccomi con un paio di orecchini e un ciondolo per collana.
Il 19 marzo alla festa del mio paese d'origine mi hanno venduto del filato di seta faro a un prezzo sotto-sotto costo (ne ho presi oltre 150), con richiesta di fare 1 paio di orecchini con la chiave di violino,per la figlia Ho subito detto che non riuscivo perchè ci vuole un sostegno interno e io non sono abile fino a quel punto.
A casa ho cercato sul web e ho trovato un tutorial, con chiacchierino ad ago. Ho provato ed eccoli qui. Il primo campione rosso, poi il secondo nero. Infine ho fatto lo stesso , ma ad uncinetto con stesso cotone, stessi numeri di punti.(Li tengo per ricordo). Ho rifatto il tutto neri e rossi a chiacchierino e li ho già consegnati, " regalati" e devo farne un altro paio bianchi, ma dopo Pasqua. Ciao
Anapaola (09-04-2014)
Anapaola (05-05-2014)
Anche se si capisce, vi dico che gli orecchini viola e verdi del precedente post hanno anche il braccialetto.
Vi mostro un altro paio verdi: parte uncinetto : 15 minuti! parte perline cucite: 3 ore.!!!
Che vergogna!!!Non sono nata per cucire. Ecco perchè non vendo i miei lavori!
Ciao
Ultima modifica di Anapaola; 10-11-2024 alle 20:59
Anapaola (13-05-2014)
Segnalibri