É bellissima!!
Anch'io sto facendo una borsa in fettuccia e quanto ti capisco per le mani indolenzite!! Il giorno dopo ho ancora male al pollice!!...ma si puó!!
vitty87 (02-11-2012)
vitty87 (02-11-2012)
direi che è bellissima!!! complimenti
vitty87 (02-11-2012)
vitty87 (03-11-2012)
vitty87 (03-11-2012)
vitty87 (04-11-2012)
complimenti! la borsa è bellissima!
anche a me facevano male le mani quando lavoravo ad uncinetto o ai ferri, ma adesso che ho ripreso l'abitudine va meglio!
a parte i calli non ho altri dolori
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao io sono nuova... mi sono iscritta da poco a questo forum (punto a croce)...mi chiamo katia piacere .... complimenti è davvero molto bella sicuramente sarà apprezzato visto che lo hai fatto tu con le tue mani..... !!!
P.S. Ma è difficile da fare??? é spiegato da qualche parte mi piacerebbe imparare.... grazie e ancora complimenti....
Ciao katia78,
io mi chiamo Vittoria,piacere...sono felice che ti piaccia la mia borsa...!!!Non è molto difficile da fare anzi io l'ho realizzata tutta a maglia bassa e lavorando in tondo,per realizzarla ho seguito un pò di schemi che ho trovato su internet sopratutto quello della Valigia della Burù e gli ho adattati alle esigenze della persona a cui devo regalarla...sono abbastanza chiari e semplici da eseguire,poi dipende tutto dal modello...!!!
katia78 (11-12-2012)
Segnalibri