mirty (25-12-2012)
ragazze, in realtà ho aperto questo spazio senza avere un granchè di lavori da postare, io non lavoro mai all'uncinetto, non perchè non mi piacciano i lavori fatti con questa tecnica perchè ho sempre ammirato i vostri capolavori, ma non mi sono mai cimentata ad eseguire e portare a termine un qualcosa...
però ho scoperto che mi piace molto l'uncinetto creativo, e su richiesta fattami così un pò scherzando, ho eseguito un copriboule per una dottoressa infreddolita che lavora nel mio reparto, dvo dire che mi sono divertita molto, è il mio primo lavoro, siate clementi e compassionevoli nel giudicarlo
ok adesso vi posto le foto, ciao bacioni a tutte.
mirty (25-12-2012)
didi (09-10-2013)
mirty (25-12-2012)
Ciao didi! Ma sei bravissima!!! E' un lavoro semplicemente delizioso, ben fatto e con colori abbinati sapientemente! Anche l'occhio vuole la sua parte ed io adoro i colori tenui!! E meno male che non sai lavorare ad uncinetto altrimenti cosa ci avresti sfornato?!
Super complimenti! Come inizio non è per niente male!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
didi (26-12-2012)
bellissima debora,veramente un lavoro delizioso,anche i dettagli ,raffinatissimi
la tua dottoressa sara' contentissima
ciao,fiorella
didi (26-12-2012)
didi (27-12-2012)
Bravissima, Didi!!!
mi stupisci sempre con le tue creazioni! e sono molto contenta che hai provato anche l'uncinetto!
Sei stata bravissima! spero che non ti fermerai al primo lavoretto e che continuerai a stupirci con le nuove creazioni!
I miei complimenti!!! e tanti auguri di Buone feste!
P.S.: mi piace molto il punto che hai usato, potresti dirmi dove hai trovato lo schema?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
didi (27-12-2012)
didi (27-12-2012)
@ila...si ho visto il tuo attapiramento, hhihhihihi!!! dai non è difficile, provaci anche tu, bacioni e grazie.
@natalia...grazie, è uno schema che ho trovato su uncinetto creativa, ho comprato la rivista perchè davano gli uncinetti in omaggio ma poi all'interno ci sono un sacco di cose carine...non posso postarlo è troppo recente appena posso lo metto nel forum...
@ragazze grazie a tutte e soprattutto mi fa piacere che sia piaciuto a chi è una veterana dell'uncinetto.
che dire siete bravissime, bacioni a tutte.
Segnalibri