grazie ragazze sempre carinissime un bacione .
Albina ,i centri sono meravigliosi, grazie per aver postato lo schema
davvero bellissimi ,d'effetto ,lavori benissimo,complimenti.mi hanno colpito il completo da camera e il centro dato alla festa della mamma,si potrebbe gentilmente avere gli schemi? grazie ,bravissssima
Originariamente Scritto da lola66 care amiche questo l'ho fatto un anno fà e l'ho consegnato per la festa della mamma. Che meraviglia questo centro, non che gli altri tuoi lavori siano da meno sia per la regolarità del lavoro che per la scelta dei modelli!!! che filato usi? un "16" o ancora più sottile??? P.S. hai anche lo schema di questo centro? Ciao
scusate ho aperto due post orange mi cancelli quello non firmato grazie di cuore.bacione.
Originariamente Scritto da lola66 scusate ho aperto due post orange mi cancelli quello non firmato grazie di cuore.bacione. Fatto!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!" Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT] I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
è UN CAPOLAVORO!!!!!!!!!![Rimossa immagine da sito con malware: gfx. glittergraphicsnow .com]
Stupendo, complimenti!!!
Regole del Forum
Segnalibri