bellissima idea!! E' molto dolce, mi piace tanto!!!
Ciao NAtalia, complimenti veramente meravigliosi...approfitto per chiederti un consiglio, il mio piccolo francesco farà la comunione quest'anno, alla bomboniera volevo aggiungere un centrino che conterà per l'occasione i confetti.mi consiglieresti un centrino semplice ma di effetto? grazie mille.notte.
Loredana
Ciao Loredana
Partecipato al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
Partecipato al: SAL:Fizzy Moon
Natalia (01-05-2012)
Grazie, ragazze!
Appena saranno pronti i vestitini con il corpetto ad uncinetto vi farò vedere anche quelli!
Devo solo trovare la stoffa adatta!
nel forum ci sono moltissime bomboniere! guarda nella sotto-sezione!
io qua ho fatto una richiesta per http://www.megghy.com/forum/f105/sch...ile-43676.html
Quella quadrata, in bianco/azzurro sarebbe perfetta!
Da noi c'è un negozio dove vendono le bomboniere, ma anche accessori per crearli da sola!
Puoi trovare qualche fiorellino/croce adatta e aggiungere come nella foto che vedrai nel post di sopra!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
loris31 (03-05-2012)
Natalia non ho parole per la catenella porta ciuccio...dirti che sei stata brava è poco, non è facile inventare una cosa così, complimenti!!!!
Natalia (03-05-2012)
Natalia, dirti brava è restrittivo: sei favolosa!! Complimenti, bellissima catenella portaciuccio! Ma dove le trovi queste idee?! Davvero da ammirare!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Natalia (03-05-2012)
natalia sapevo di poter contare su di te. grazie..ti aggiono
Ciao Loredana
Partecipato al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
Partecipato al: SAL:Fizzy Moon
Grazie , ragazze!!!
siete sempre gentilissime!!!
Queste roseline le ho trovate qua Crochet Pattern Rose Garden Necklace par SweetCrocheterie sur Etsy un paio di settimane fa e mi sono innamorata!!
Non riuscivo a inventarmi nulla per dove usarle, ma appena ho trovato l'idea della catenella mi sono detta: "Ecco l'occasione perfetta"!
Mi piace un sacco! e non lo dico per farmi le lodi!
Però sono contenta che senza avere uno schema sono riuscita a riprodurre tutto!!! O almeno a me sembrano molto simili!
........
Oggi vi faccio vedere il maglione che ho fatto per la bambola!
anche questo è stato amore a prima vista!!!
questo non è fatto tutto ad uncinetto. Ho ritagliato un pezzettino della manica di un mio maglione e con l'uncinetto ho rifinito i bordi e le aperture per le mani!
Vorrei avere una bambola tutta mia per crearle i vestitini!!!
Ma io in realtà c'è l'ho!! è la mia piccola bambolina! e anche per lei ho finito di cucire oggi il Top con il bustino all'uncinetto!
Non voleva toglierlo quando glielo misurato!!!
Domani la stiro e faccio le foto!
Ultima modifica di Natalia; 03-05-2012 alle 14:02
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
loris31 (03-05-2012)
come promesso ecco le foto del Top con il bustino all'uncinetto.
vorrei fare ancora 2 vestitini simili!
In realtà è molto più bello. Le foto fanno un po' schifo
Dietro ci sono 2 bottoni!
Ciao da Natalia
Che bella idea! Ti è venuto benissimo, molto adatto ad una bella principessina abbronzata
Natalia (04-05-2012)
Grazie, Enrica!
anche l'idea del top l'ho trovata in internet!
ma non riuscivo all'inizio trovare gli schemi e ho fatto una richiesta qua.
Questo è dal primo schema che cercavo!
Poi ho già il corpetto per un altro vestitino e ne vorrei anche il 2-o visto che ho trovato un nuovo modello che mi è piaciuto!
Non riesco a fermarmi adesso! hi-hi
Ciao da Natalia
Segnalibri