Natalia (01-06-2012)
Natalia (01-06-2012)
Natalia (01-06-2012)
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ma è bellissimo Natalia!!!! un vero capolavoro!!!!
Ti arrabbi se lo copio? ho visto che lo schema è nel forum, tu che filo hai usato?
Ciao baci
sì, lo schema l'ho trovato grazie all'aiuto delle forumine!
quello trovato in rete era illeggibile.
Io ho usato il filo n. 16, ma lo schema richiede il n. 20!
Avevo comprato il filo per fare una copertina, ma mi è risultato troppo fine e per non lasciarlo nel cassetto ho deciso che anche se verrà più grande farò questo centro. Mi piaceva troppo!
ho eliminato 1 cat. ogni volta che si dovevano fare le catenelle e ho fatto maglie doppie e non triple come nello schema!
Questo centrino deve essere fine fine per dare impressione di leggerezza assoluta, ma anche come è venuto a me è molto bello!
adesso mi sono lodata da sola ha-ha-ha
però mi piace moltissimo! lo ammetto
lizzy (04-06-2012)
se vuoi mi offro ad esporlo sul mio tavolo in salone...baci hihihihihihihi
Ciao Loredana
Partecipato al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
Partecipato al: SAL:Fizzy Moon
Natalia (01-06-2012)
Grazie, Manuela!
hi-hi!!!
questo non posso dartelo è da troppo che lo sognavo!!!
Però pui farti tu uno! se usi il filo n.12 verrà ancora più grande! Per un tavolo mi sembra piccolo da 85 cm!
il mio lo lascio ancora per un po' sul comò che è nella foto!
chi sa se non rimarrà sempre lì, in camera da letto!
Stona un po' con i centri che ho sui comodini però...
hmmmmmmmm mi sa che devo cercare un modello simile ma più piccolo!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
hihihi...ok non fa niente :-), lo farò io uno.....
a dir la verità a me piaceva sul comò, quindi mi sa che devi attrezzarti a trovare lo schema per quelli piccoli..un bacio.
Ciao Loredana
Partecipato al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
Partecipato al: SAL:Fizzy Moon
Segnalibri