Natalia (04-06-2012)
ciao Natalia, potrebbe andar bene , ma non c'è lo schema però.
stefi85
però penso che tu riesco a risalire. ciaoooo
baci
Ciao Loredana
Partecipato al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
Partecipato al: SAL:Fizzy Moon
Natalia (04-06-2012)
hai ragione! ha molti punti in comune...
dalla foto si potrebbe riprodurre! la foto è grande!
Ho pensato anche come "ridurre" le dimensioni del centrino che ho fatto, ma viene comunque troppo grande per i comodini.
volevo che fossero proprio i ramoscelli con le foglie, non solo le foglie...
appena trovo il tempo per l'uncinetto, ci penserò di sicuro!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
aggiornami allora...aspetto tue buone nuove...ciaoooo
Ciao Loredana
Natalia (04-06-2012)
Ciao a tutte!
i centrini non gli ho ancora iniziati e non ho nemmeno fatto molti progressi con il bordo per il copriletto, ma alla fine sono riuscita a finire il vestitino!!!
il corpetto all'uncinetto l'ho fatto ancora l'anno scorso. ed è infatti abbinato al fazzoletto.
Ho comprato 50 cm di stoffa di 100% cottone e mi è bastata per il vestitino e la borsetta.
Ieri appena l'ho cucito, l'ho fatto provare a mia figlia. Non riuscivo poi a convincerla a toglierlo per lavarlo
con la borsa è stato ancora più difficile hi-hi-hi
non la lasciava un attimo! e anche oggi appena l'ho stirata me l'ha ripresa subito dal "set fotografico"
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (12-07-2012)
che belli... complimenti Natalia... ciaoo
Ciao Loredana
Natalia (12-07-2012)
complimenti belli veramente!!! e poi con le principesse c'è da sbizarrirsi....
Natalia (13-07-2012)
eh già forse uno zainetto ma con il suo personaggio preferito!!!baci
Natalia (14-07-2012)
Segnalibri