mirty (24-09-2012)
Ciao e tutte, ragazze!!!
vi ringrazio per i complimenti che mi avete fatto per il vestito della mia bimba!
Oggi sono di nuovo qui con un nuovo lavoretto!
La mia prima bambola ad uncinetto !
Ho usato come modello l'angioletto da questo forum http://amigurumi.com.ua/pattern/37-...gel-vdohnovitel.
ho solo modificato i piedi per poter fare queste scarpine che mi piacevano tantissimo
La testa e le mani si muovono!
Non può stare in piedi, però può stare seduta sulla mensola
Ultima modifica di Natalia; 23-09-2012 alle 22:08
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
mirty (24-09-2012)
ciao NAtalia, è strepitosa , COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
baci
Ciao Loredana
Partecipato al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
Partecipato al: SAL:Fizzy Moon
Natalia (24-09-2012)
Grazie mille!
anche a mia figlia piace! dormiva con lei anche quendo non aveva capelli
l'ho finita lunedì scorso e solo oggi, che è domenica, ho fatto i capelli!
Mi è piaciuto un sacco lavorare con la descrizione invece dello schema. anche se preferisco sempre gli schemi
La prossima tappa sarà un coniglietto ad uncinetto e una bambola fatta ai ferri!
Dipende per chi trovo prima il filo
loris31 (24-09-2012)
Natalia (25-09-2012)
Natalia (25-09-2012)
Natalia (25-09-2012)
devo provarci facendo un bambolotto.baci
Ciao Loredana
Partecipato al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
Partecipato al: SAL:Fizzy Moon
Natalia.... ma hai le mani d'oro!! Ma quante cose sai fare?! Sei molto molto brava!!! Complimenti!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Natalia (25-09-2012)
Grazie di cuore , ragazze!
Per fortuna adesso a mia figlia piacciono le cose che gliele fa la mamma! e io sono felice che capisce la bellezza delle cose ricamate o fatte ad uncinetto!
oggi mi ha chiesto un gufo
io gli stavo facendo vedere gli orsetti e tra quelli c'erano 2 gattini , però è vero che avevano aspetto di gufi e lei subito ha detto che vuole quei 2 gufi...
adesso devo pensare come realizzarli, anche se le idee c'è li ho già.
Mi sa che mi dedicherò di più all'uncinetto e alla maglia adesso... la casa è piena di ricami e non ho più dove metterli
perciò mi vedrete più spesso qui! o almeno me lo auguro!
Ok Natalia!L'importante è vederti!!!! con i tuoi lavori..
Natalia (25-09-2012)
Segnalibri