Natalia (06-10-2012)
Natalia (06-10-2012)
basta provarci! i punti x l'uncinetto sono pochi e gli addobbi puoi farli tutti uguali, così prendi la mano e per l'anno prossimo potrai già variare! I miei angioletti sono tutti uguali
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
La Cristy (06-10-2012)
La Cristy (07-10-2012)
Natalia (12-10-2012)
grazie mille! sei sempre molto gentile!
adesso mi dedico un po' di più anche alla maglia!
mi è tornata la vecchia passione!
e provo a fare anche un po' di cucito http://www.megghy.com/forum/f52/non-...a-15497-6.html
Anapaola (12-10-2012)
vi presento il mio primo orsetto amigurumi!
è alto 10 cm, e anche se è appena nato sa già star seduto però per stare in piedi si deve appoggiare a qualcosa!
SI muovono tutte le parti del corpo: testa e zampette
l'ho fatto in versione maschietto-azzurro per il mio bambolotto, ma quando farò le bambole-femminucce lo rifarò in rosa
è il mio primo orsetto, ma non è l'unico amigurumi creato!
qui ci sono quelli fatti a maglia http://www.megghy.com/forum/f150/i-l...a-10478-3.html
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
mirty (19-10-2012)
Natalia (19-10-2012)
Natalia (19-10-2012)
Segnalibri