5,5 cm è davvero molto piccolo, ma come fai a tenerlo in mano mentre lavori? Stupendo, solo tu sai creare oggetti così belli, deliziosi e perfetti. Complimenti! Bravissima!
Ciao da Paola
.
Grazie mille, Anastasia!
sulla prossima ci lavorerò di più. prometto. questa era una prova!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (22-04-2013)
non è stato difficile, perché la testa si fa insieme al corpo... però vorrei provare a fare q.c. di questo genere Miniature Crochet Animals Dollhouse Amigurumi Toys par SuAmi
adesso che sono rimasta senza unghie non so come farò a tenerli in mano con le mie "manine da Schwarzenegger" hi-hi
Natalia (23-04-2013)
Come sempre ti rinnovo i miei complimenti,è dolcissima e bellissima ma soprattutto piccolissima,non so davvero come hai fatto a lavorarla,è solo una priorità delle maghette.........bravissima!!!!!!!
ANGELADOME
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"
Natalia (23-04-2013)
Natalia (23-04-2013)
Natalia (23-04-2013)
vi ringrazio di cuore ragazze!
Stefania, me lo chiedo anche io! perché usare qualche pinza mi sembra impossibile, il lavoro lo devi sentire tra le ditta, a girarlo e tenerlo stretto per fare le maglie quette uguali. booh. finchè non proverò non saprò dirlo.
però non ho mai sentito che ci fosse qualche tecnica particolare.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
mirty (24-04-2013), Stefania_72 (24-04-2013)
Natalia (03-05-2013)
Segnalibri