loris31 (09-05-2013)
grazie ragazze!
traduzoni nuovi non ho più fatto!
devo finire quella della bambola che vi parlavo. e presto la ragazza che l'ha creata pubblicherà la descrizione in italiano nel suo blog. Avviserò con un link diretto da dove scaricarlo poi.
Non ho tempo per altre traduzioni. però cercherò di chiedere diversi permessi alle ragazze russe.
domani passate a trovarmi di nuovo qui. spero di riuscire a finire la pecorella
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
loris31 (09-05-2013)
Bellissima come sempre è incredibile hai veramente le mani d'oro,complimenti!!!!!!!!!!
ANGELADOME
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"
Natalia (09-05-2013)
Grazie, Angela!
Come vi dicevo, oggi ho una nuova creazione da farvi vedere. Avete già capito che le pecorelle sono una mia passione
questa è la 4-a e stavolta si tratta di Pecorella-magliaia.
Ha 12 cm seduta.
L'idea l'ho presa qui Шкафчик Ñ Ð¸Ð³Ñ€ÑƒÑˆÐºÐ°Ð¼Ð¸ ♡ Luera TOY , però l'ho modificata, perché così mi piace di più
dall'originle sono rimasti le manine e le gambe...
Eccola qui!!! Gli piace lavorare a maglia, stare sdraiata mentre riposa, avvolte si arrabbia, sta seduta sulla mensola e se conoscete il classico "Non vedo, non sento e non parlo!" - fa anche quello hi-hi
la adoro!!!!!!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
bellissimaaaaaaa...complimentiii
Ciao Loredana
Partecipato al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
Partecipato al: SAL:Fizzy Moon
Natalia (11-05-2013)
Natalia (11-05-2013)
Che dire, io non ho più aggettivi per esternare la mia meraviglia.Questa pecorella oltre che essere simpaticissima sembra umana......,bravissima e complimenti per la scelta dei soggetti sempre "appropiati".
ANGELADOME
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"
Natalia (11-05-2013)
Natalia (11-05-2013)
grazie , ragazze!!!
ormai gli amigurumi mi hanno contagiata! non faccio altro che pensare a chi sarà il prossimo hi-hi
mia figlia , poi, appena vede le foto di amigurumi che sto guardanto, li vorrebbe tutti. e non 1, lei vuole che tutto sia 2. perchè ci devono essere 2 sorelline perchè da soli sono tristi...
Ciao da Natalia
Ciao da Natalia
loris31 (23-05-2013)
Natalia (23-05-2013)
Segnalibri