Natalia (19-06-2013)
Natalia (19-06-2013)
grazie, ragazze!!!
Iryna, io da quel forum ormai non riesco ad andarmene! hi-hi è così contagioso che ho lasciato il ricamo per tornate a "sferruzzare" hi-hi
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
IrynaS (19-06-2013)
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
anastasia.tatalo (21-06-2013), angeladome (21-06-2013)
Natalia (21-06-2013)
se ricordi, dicevo che ero indecisa sul vestitino che stavo facendo, ma nelle foto è bellissimo!!!!
lo adoro anche io! devo farlo uguale anche per la mia bambola fatta ai ferri! e anche per Lalaloopcy
mi piace troppo!
Il filo è lo stesso che ho usato per un coprispalle per mia figlia (non ho fatto le foto ancora) e lei, guardandomi uncinare, diceva che quello era il suo vestito hi-hi
si bellissimi, e che scarpine elegantiii
Ciao Loredana
Partecipato al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
Partecipato al: SAL:Fizzy Moon
Natalia (21-06-2013)
Natalia (22-06-2013)
Natalia (22-06-2013)
E' bellissimo,complimenti!
ANGELADOME
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"
Natalia (22-06-2013)
Ultima modifica di Natalia; 17-04-2014 alle 18:03
Ciao da Natalia
Segnalibri