Natalia (09-07-2013)
Natalia (09-07-2013)
Natalia (09-07-2013)
siete sempre molto gentili, ragazze! Vi ringrazio!![]()
non è proprio un ricicloavevo solo avviato il primo giro per la gonna ed ho capito che non andrà bene. e per non lasciare il gomitolo nel cassetto ho fatto il coprispalle
per la gonna serve il filato di seta, ma non lo trovo in merceria. booh.
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Stupendo il coprispalle e il vestito ma ancor di più la bellissima modella,complimenti!!!!!!se tanto mi da tanto.....![]()
ANGELADOME
![]()
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"
Natalia (09-07-2013)
Ciao Loredana
Partecipato al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
Partecipato al: SAL:Fizzy Moon
Natalia (09-07-2013)
grazie, ragazze!!!
Loredana, mi sa che mi hai chiesto la descrizione ance l'anno scoso, è sempre lo stesso di quello rosa. Ho pubblicato la descrizione nel post "Abigliamento bambini 0-3 anni"
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
loris31 (09-07-2013)
Ciao Loredana
Partecipato al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
Partecipato al: SAL:Fizzy Moon
Natalia (09-07-2013)
Natalia (09-07-2013)
Anapaola, importante è non sbagliare la larghezza, visto che non ci saranno aumenti. anche io ho rifatto un paio di volte queso. quello dell'anno scorso l'ho fatto giusto giusto come misura e visto che mia figlia cresce per duequello non li sta più.
Avviando la catena iniziale deve passarci il braccio fino alla spalla, e da lì si lavora dritto...
p.s.: Anche io con la lana con questo caldo non vado molto d'accordo. hrrrrrrrrr
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
Anapaola (09-07-2013)
ecco il mio Fizzy Moon creato nel SAL: Fizzy Moon ad uncinetto
ha 15 cm, (mia figlia ha detto "che orsetto gigante") sta in piedi e seduto da solo, tutte le parti del corpo si muovono.
Ho usato l'uncinetto n.2, e 1 filo di Lana Gatto "Luxor", 133 m/50 g - consuno 30 g, + 1 filo di Kid Mohair.
Il filo Luxor lo uso per i miei bambolotti e 50 g mi bastano per fare un bambolotto ai ferri, e questo orsetto è uno specone![]()
![]()
Ultima modifica di Natalia; 11-07-2013 alle 18:06
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
IrynaS (11-07-2013)
Segnalibri