Natalia (11-07-2013)
Natalia (11-07-2013)
Fizzy Moon è bellissimo e il coprispalle è una favola, certo che hai una bellissima modella. Complimenti Natalia, hai davvero le mani d'oro!
Natalia (11-07-2013)
Ciao Loredana
Partecipato al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
Partecipato al: SAL:Fizzy Moon
Natalia (11-07-2013)
Grazie, ragazze!!
Lory, l'orsetto è truccato e il nasino lo adoro. sono riuscita a farlo un po' irregolare proprio come il nasino dei FIzzy Moon ricamati!!!
non vedo l'ora di fare il prossimo nasino in pelle! hi.-hi
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
allora sei anche truccatrice... come faiii????
Ciao Loredana
dimenticavo..il nasino lo adoro anch'ioo
Ciao Loredana
Con lo stesso tipo di pennello che metto i trucchi io! Sponge Applicator ho uno solo per gli amigurumi!! hi.hi
perché faccio anche le guance ai bambolotti.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
per me sarà un dilemma... non mi truccoooo :-(
Ciao Loredana
Natalia (12-07-2013)
non è un problema, importante è trovare i trucchi, ma se non ne hai proprio c'è la seconda variante quella c'è sempre!!! hi-hi
Prendi una matita colorata, del colore che ti serve, un pezzettino di carta vetrata o anche una limetta x le unghie, (al massimo puoi ridurre in polvere con un martello) e raschia un po' la matita per ottenere un po' di polverina. Anche il caffé macinato diluito con un po' di acqua puoi usare. però prima prova su un pezzo di stoffa o altro, per vedere quanto resta/basta e come viene.
Poi prendi un pennello da dipinto (se hai i bambini, sicuramente lo avrai in casa ) o il cotton fioc e col il colore fai da te o il trucco per gli occhi colora l'orsetto.
Nulla è impossibile!!
Ciao da Natalia
IrynaS (12-07-2013)
Segnalibri