mirty (25-09-2012)
sono tornata prima di subito
stamattina ho fatto il gufetto richiesto da mia figlia
dentro ho messo un ovetto con dentro dei fagioli,perciò il gufetto è anche un sonaglio...
ha 9 cm compreso le orecchie! e 6 cm senza
Vi devo far vedere il coprispalle che ho fatto per la mia piccola!
è fatto con lo stesso filo che ho usato per la bambola della pagina precedente!
però non mi ricordo mai di fare le foto
Ultima modifica di Natalia; 25-09-2012 alle 16:52
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
mirty (25-09-2012)
Natalia (25-09-2012)
grazie!
anche se mia figlia è fortunata ad avere un sacco di giocatoli! così tanti che non ha uno preferito!
Di solito l'ultimo arrivato diventa il preferito! Ma si porta a letto tanti giocatoli quanti riesce a tenere in braccio!
Oggi dopo pranzo per poter prendere ache il gufetto e non perdere gli altri giocatoli piccoli ha messo tutti nel secchiello + Peppa e Lala di teletubies
i prossimi giocatoli saranno per me!
loris31 (02-10-2012)
Bravissima!!! bellissimo il gufetto, ma i capelli ricci della bambola...sei un vulcano di idee
lizzy (27-09-2012)
Natalia (27-09-2012)
hai ragione!
la mia bambola ha la testa e le mani che girano .. ma la testa temo che si staccherà
però ho usato il filo resistente! Speriamo bene!
Ma come dicevo i prossimi giocatoli saranno per me!
per adesso nella lista ci sono: 2 coniglietti, una maialina, Fizzy Moon e 2 bambole!
Per mia figlia farò i vestitini per le bambole, ma quando sarà più grande, xkè adesso non guarda molto queste cose!
(io sì, però hi-hi-hi)
pazzzia (27-09-2012)
ciao a tutti!
volevo farvi vedere il nuovo look della bambola!
i capelli di prima erano pochi perciò appena ho trovato il nuovo filo ho fatto una chioma più folta! adesso potrò anche cambiare la pettinatura
Avrei voluto le ciglia nere, ma non avevo il nastrino nero... lo cercherò per la prossima bambola
Ultima modifica di Natalia; 02-10-2012 alle 00:49
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (02-10-2012)
Segnalibri