stupenda,complimenti!!!!
Ultima modifica di Natalia; 14-06-2013 alle 18:04
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
stupenda,complimenti!!!!
Natalia (14-06-2013)
Natalia (14-06-2013)
Davvero stupenda!!!!!!!
ANGELADOME
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"
Natalia (17-06-2013)
si si mi piace
Ciao Loredana
Partecipato al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
Partecipato al: SAL:Fizzy Moon
Natalia (17-06-2013)
Grazie, ragazze! Grazie mille!!!
Durante il SAL spero di imparare qualcosa di nuovo, così potrò migliorare!
Ultima modifica di Natalia; 17-06-2013 alle 00:11
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
sono di nuovo qui!
i cani non sono proprio i miei animali preferiti, ma quando ho visto questo non ho resistito.
Eccolo qui, fresco di giornata , realizzato nel SAL sul forum russo. Chi chiama Laki, ha 6,5 cm.
Si sta riposando, sazio e contento
Uncinetto 1,25. Filo: 1 filo di Kid Mohair 215 mt/25 g + 1 cotone nr.8
In naso è fatto in pelle - l'ho fatto io.
Ciao da Natalia
Natalia (19-06-2013)
Segnalibri