mi è mancato un battito come l'ho visto ,non so che dire è talmente bello.....ti lascia senza parole
lizzy (21-06-2011)
Originariamente Scritto da italia15471 enrica, molto bello questo centrotavola ovale. Grazie Lia
Enrica Il mio Album
Originariamente Scritto da elli E' bellissimo, un vero capolavoro Grazie davvero Elli
Originariamente Scritto da cleopatra mi è mancato un battito come l'ho visto ,non so che dire è talmente bello.....ti lascia senza parole Sei davvero gentile Cleo
Lizzy.......ero già rimasta di stucco a vederlo nel Sal Ufo non ancora finito, ma qui a vederlo finito son proprio rimasta...... di pietra!!!!! è bellissssssimo!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ma grazie Carla!
Enrica, sono senza parole ,è stupendamente Meraviglioso il centro tavola...mille complimenti!!!
* I miei Lavori a Punto Croce I Miei Lavori a Maglia Il Mio Uncinetto i Miei Lavori a Chiacchierino
bellissimi i tuoi centrini e delizioso il gattino,complimenti
LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA NEL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI (M. Gandhi)
Originariamente Scritto da g.delfina Enrica, sono senza parole ,è stupendamente Meraviglioso il centro tavola...mille complimenti!!! Grazie Delfina sei gentile davvero
Originariamente Scritto da anna lela bellissimi i tuoi centrini e delizioso il gattino,complimenti Grazie Anna!!!
Regole del Forum
Segnalibri