Grazie Elli, anche a me piace cambiare un po' gli schemi. Ho visto il tuo ultimo copriletto, è un vero capolavoro. Se ti interessa tra i miei schemi c'è una tovaglietta con lo stesso motivo
Grazie Elli, anche a me piace cambiare un po' gli schemi. Ho visto il tuo ultimo copriletto, è un vero capolavoro. Se ti interessa tra i miei schemi c'è una tovaglietta con lo stesso motivo
elli (10-12-2010)
Brava veramente Lizzy!!!
Delicatissimo il centrotavola........... ed i centrini e la striscia rosa!!
Sicuramente il bianco è insostituibile,ma osare anche i colori rende bene!!!Non lo dire a nessuno,ma non ho resistito ad iniziare una chiamiamola copertura per il tavolo da giardino in giallo limone!!!!!!!!!!
Ciao
Scusa lizzy,non avevo capito che quella che io chiamo striscia fa parte di un trittico!!......molto originale!!
Ultima modifica di orange juice; 18-12-2010 alle 19:44 Motivo: Uniti messaggi poiché relativi alla stessa discussione.
lizzy (11-12-2010)
Il mio comò ha una forma particolare , cosi ho adattato il trittico. Io amo i colori, il bianco ha il suo fascino ma i colori... il giallo limone poi è fantastico!!!
lizzy (15-12-2010)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
lizzy (18-12-2010)
lizzy (18-12-2010)
lizzy (18-12-2010)
Segnalibri