Splendido!!!
se la persona a te tanto cara lo ricevererà...farà salti di gioia
Ho un po' di cose iniziate, per il momento ho finito questo ... non so ancora se sarà un regalo per una persona cara o se lo terrò per me.
Ciao a tutte
Com'è bello, Enrica! Complimenti! Io di piastrelle, ne faccio poche e niente!!!!!! Mi annoia un po' unire il tutto e con l'uncinetto!!! Tante persone li uniscono con ago e filo, io quelle pochissime cose che ho fatto li ho sempre unite con l'uncinetto, che è più difficile! Ecco perché non ne ho fatto più!!!!!!!! Comunque, bravissimaaaaaaaaaaaaaa!!! Il centrino è stupendo!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Non c'era bisogno che tu lo scrivessi, lizzy!
Che figura!!!!!! Ma sai che mi sembravano piastrelle?! Adesso che me lo hai detto, sono andata a guardare meglio con lo zoom e........................................ hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora è proprio stupendo!!!!!!!! Vedendo che aveva i motivi uguali, pensavo fossero uniti e invece..... Bravissimaaaaaaaaa!!!!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
In effetti sembrano piastrelle . Il motivo è un po' strano perchè l'ho tratto dallo schema di una tenda (non amo i lavori lunghissimi) che mi piaceva tanto.
Come avrai capito mi pice fare modifiche, sono una pasticciona.
Ciao
P.S la torta ( ho modificato anche quella perchè mi mancavano un paio di ingredienti ) non mi è riuscita tanto bene... (era un mezzo disastro non potevo fotografarla) la rifarò in seguito seguendo le istruzioni scrupolosamente
Segnalibri