Se fai un'altra borsa potresti fotografare il fondo in corso d'opera? magari un paio di fotine? Scusami tanto se te lo chiedo, ma se riuscissi a trovare la fettuccia ( Genova non va d'accordo con le novità) e relativo uncinettone mi piacerebbe provare...
Grazie e scusa
purtroppo sono gia' a meta' dell'ultima in programma , pero' promesso ti posto le foto al piu' presto , adesso sto fotografando il processo della fodera della seconda ....
ma ti dicevo , presto ne faro' un'altra piu' seria per me e faro' le foto di certo ^_^
grazie Lizzy
nadia
lizzy (01-06-2011)
nooooooooooooooooooooooooooo
evvaiiiiiiiiiiiii ho contagiato la maestra!!!!!!!!!!!!!!!!
ma Nadia, dì la verità, non avevi nulla da fare e ti sei data alle borse in fettuccia
che brava...l'hai anche foderate...
anch'io volevo foderare le mie ma devo ancora capire il modo...aspetterò tue notizie allora...
per i corsi estivi io ci sono...se avete bisogno di fettuccia sono disponibile a farvela avere o a indicarvi i negozi della mia zona dove si straripa di fettuccia... un'idea del negozio dove vado io...
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
bluenady (03-06-2011), italia15471 (04-06-2011), liv_ami (02-06-2011), lizzy (01-06-2011)
un negozio così dalle mie parti nn esiste ...
Sei un tesoro Nadia
P.S. devo convincere mio marito a fare una gita , meta il negozio che ci ha fatto vedere Zukkerina
Ultima modifica di lizzy; 03-06-2011 alle 15:52 Motivo: aggiunto P.S.
un negozio simile c'è anche quì in campania a casoria precisamente, quando si entra lì non esci mai senza aver comprato qualcosa, è fornitissimo ha di tutto di più ed inoltre volevano istituire anche delle scuole di :uncinetto, punto croce e decoupage. chissà se l'hanno fatto poi, non vado da un bel pò, ma zuccherina mi ha fatto venire voglia di andarci, così magari mi faccio ridare anche il sito.
Ultima modifica di italia15471; 04-06-2011 alle 00:45 Motivo: correzione battitura
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
lizzy (04-06-2011)
Lia , quei negozi , sono delle tentazioni °_° irresistibili -.-
almeno per me !!
ieri ho consegnto la borsa fatta per la proprietaria ... e mi sono lasciata tentare mentre uscivo da perline e cose simili ... sono venuta a casa con , oltre il necessario per la mia seconda borsa anche con 10 "cosi" tipo perle o sassi o applicazioni , come le vuoi chiamare ... ora mi tocchera' organizzare biscornu che si adattino ....
come le ciliegie !!!
una idea tira l'altra !
hai proprio ragione nadia, sono tentazioni !
meno male che almeno quelle non fanno ingrassare .
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Segnalibri