bluenady (04-08-2011)
bluenady (04-08-2011)
Nadia la presina è spettacolare ma le tue borse ancora di più!
Mi stai facendo venire voglia di farla, visto che ho un maglia di fettuccia fatta 25 anni fa che vorrei scucire..
Il fondo lo fai sempre in pelle? Lo compri già fatto o lo fai tu? E come?
Scusa tutte queste domande.....
Ultima modifica di zanthya; 04-08-2011 alle 18:26
bluenady (04-08-2011)
ciao zanthya
no , non faccio il fondo in pelle , ma dirattamente con la fettuccia lavorando in ovale
pero' stavo pensando alla fettuccia in tuo possesso , secondo me non e' proprio uguale a quella adesso di moda , pero' ti garantisco che viene lo stesso .. magari piu' morbida e con tanti punti , ma viene , hai visto quelle di Annalela ?
io le trovo splendide !!! ^_^
tieni presente che le mie sono fatte con un uncinetto n° 10
capisci quanto e' grossa quella fettuccia ? , e poi ti diro' che dei tre tipi che ho usato , l'ultima e' davvero la piu' indicata per le borse rigide ( quelle nere per interderci ) , quella che uso , la chiara in cotone , e' si venuta bene , ma de certo sta gia' invecchiando ..
mah
mi sa che ti ho confusa ancora di piu' ^_^
ma chiedi pure eh ... mica si fa fatica a rispondere !!
zanthya (04-08-2011)
Nadia i tuoi lavori sono stupendi, le borse poi sono spettacolari!
Tempo fa chiesi nella merceria più fornita della mia città se avevano la fettuccia per fare le borse... non sapevano nemmeno di cosa stessi parlando!
Tu che tipo di fettuccia usi? E quanta ne serve più o meno? Vorrei fare una borsa da regalare, ma devo guardarmi un po' in giro su internet e vedere se trovo la fettuccia in vendita online, che se aspetto che i negozi di qui si aggiornano arriva Pasqua del 2012!
meraviglioso Nadia...
bravissima!!!!!!!!!!!!!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
bluenady (21-09-2011)
bluenady (21-09-2011)
Segnalibri