Complimenti Nadia x tutti i tuoi lavori .........sei davvero bravissima..........ma il topino segnalibro è trooooooooooppo simpatico bacii..............
Complimenti Nadia x tutti i tuoi lavori .........sei davvero bravissima..........ma il topino segnalibro è trooooooooooppo simpatico bacii..............
Nadia era un pò che non venivo a guardare i tuoi lavori!!!!
Se fai questo mentre cuoci la pasta,immagino cosa saresti capace di fare mentre cuoce l'arrosto........!!!
un'abbraccione
Troppo simpatico!!!
Ma ho un dubbio...il tuo gatto ha iniziato a leggere??? ^_^
Ultima modifica di orange juice; 29-03-2011 alle 09:31 Motivo: Uniti messaggi quotati.
bluenady (29-03-2011)
bluenady (29-03-2011)
è simpaticissimo!
bluenady (29-03-2011)
no ma se guardi bene , ho notato si vede il titolo : il gatto a nove code era il primo libro mi e' venuto in mano ancora da leggere ( grazie a Malu' )
mi pare sia stato giusto in tema !!! un topo che si appropria del libro con un simile titolo !!!!!!!
ragazze era solo per utilizzare il pezzettino ,.....
ma grazie
^_^
Nadia, questo post me l'ero persa....
ma quante cose bellissimissime
che bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non aspiro a tanto...ma spero di poterci riuscire anch'io...
bellissimo il topino...
io stavo pensando per il SAL che invece "dell'asciugamano presina formato XL" potrei farci un topone XL per un enciclopedia anzichè per un libro
complimenti ancora!!!!!!!!!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
bluenady (29-03-2011)
Zukkerina (29-03-2011)
bluenady (01-04-2011)
Segnalibri