Che belli Nadia!
Si, neko vuol dire gatto in giapponese: quindi ami (fatto con la lana) + neko (gatto) ...
sto pensando anch'io al coniglietto ... pensavo di regalarlo x il battesimo di un bimbo a cui siamo stati invitati
ciao Enfant , io non so la traduzione esatta di neko , ma penso abbia a che fare con gatto in qualche modo , visto anche il programma di piccole creature sullo schemro , chiamava il gatto neko , logico quindo ami-neko da amigurumi e neko ...
( learco era il nome del gatto rosso di mia sorella e anche quello aveva una lunga storia , era tratto da un personaggio invenatato da uno scrittore , molto originale che lei ha conosciuto .. , se trovo riferimenti in rete , visto non credo esista ancora il gruppo nel socialnet che frequentavamo tanto tanto tempo fa provo a mostrartelo )
intanto ti mostro neko sul desktop !!
e grazie dei complimenti , son piccole cose che mi stanno divertendo un sacco !!!
^_^
Che belli Nadia!
Si, neko vuol dire gatto in giapponese: quindi ami (fatto con la lana) + neko (gatto) ...
sto pensando anch'io al coniglietto ... pensavo di regalarlo x il battesimo di un bimbo a cui siamo stati invitati
bluenady (17-04-2011)
io avevo solo intuito , grazie della spiegazione Liv !!!!
ora Enfant se vuoi procedere ad eseguire il tuo neko in ami ... puoi farlo ^_^
se vuoi fare la coniglietta Liv , mancano negli schemi postati le braccia e le orecchie , che cmq sono facili da realizzare anche ad occhio , magari scrivo cosa ho fatto io per realizzarli e li faccio aggiungere da Orange , lei al momento non ha la pagina successiva ...
ciao
nadia ^_^
PS: tu cosa sei allora ? °_° una Liv fatta con la lana ?
Nadia ma che belli che sono, io non credo di saperli fare, non ne ho mai fatto uno.
brava brava brava.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
bluenady (19-04-2011)
Nadia il tema del mese l'ho aperto e chiuso di nuovo, ho fiutato subito il pericolo di contagio, e mi conosco andava a finire che mi mettevo lì e buona notte!!!!
dopo domani scendo a napoli centro e se trovo il filo inizio il cuscino x gli sposi, poi vi farò sapere.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
bluenady (23-04-2011)
Nadya che belli! appena posso vedo di cimentarmi anch'io negli amigrumi, almeno ci provo.
il mio album quì
bluenady (26-04-2011)
Segnalibri